Home » Destinazioni » SRI LANKA TOUR E SOGGIORNI MARE » MAALU MAALU RESORT & SPA

MAALU MAALU RESORT & SPA

Maalu Maalu Resort & SPA, Boutique Hotel nella baia di Passekudah, sulla costa est. Lo stile è quello di un tradizionale villaggio di pescatori.


 

Situato nella meravigliosa baia di Passekudah, sulla costa est di Sri Lanka, lungo una delle più belle spiagge di tutta l’isola. Qui il mare è generalmente calmo e limpido, ideale per nuotare, fare snorkeling o immersioni. 
Dista 300km dall’aeroporto di Colombo (circa 5h.30 minuti), oppure 240km da Kandy (circa  4h30) e 130km da Dambulla (circa 2h45).

MaaluMaalu Resort & Spa è stato costruito nello stile di un tradizionale villaggio di pescatori, con strutture eco-friendly in legno che si integrano totalmente con il paesaggio di questo tratto di costa.
La tradizione si combina con la modernità dei comfort in totale armonia.

SISTEMAZIONI
32 camere deluxe con TV Lcd, mini-bar, aria condizionata, ampio bagno con doccia e vasca da bagno. Possono accomodare 2 adulti e 1 bambino sotto 12 anni (letto extra su richiesta). 12 di queste possono essere comunicanti e quindi adatte a famiglie o gruppetti di amici.
8 suites (4 Ocean e 4 Premium) ideali per coppie che cercano un rifugio idilliaco oppure famiglie e gruppi di amici (possono accogliere fino a 4 adulti).

ATTTIVITA’
Ampia piscina infinity che si protende verso il mare, snorkeling, passeggiate in bicicletta, escursioni nei dintorni. Centro diving. 
La Spa Ayur Vie propone trattamenti ayurvedici. Discoteca.

RISTORANTI/BAR
2 ristoranti che propongono cibo locale, internazionale e soprattutto a base di pesce. 3 bar di cui uno con musica jazz.

Tour: JAFFNA E LA COSTA EST