india tigri vacanze tour bellezza gruppo privati asia
Home » Location » OMAN TOUR

Il sultanato dell'Oman si rivela una terra ricca di storia, cultura e ancor più di paesaggi maestosi e mozzafiato.
Spiagge e baie incontaminate, oasi lussureggianti, wadis, montagne incombenti, foreste d'incenso, immensi deserti, forti, suk e la penisula di Musandam nota come la Norvegia d'Arabia per i numerosi fiordi a picco sul mare.
Ogni cosa incanta i viaggiatori dalle più diverse esigenze: da “fly and drive” fino ad un turismo di alto profilo in termini di servizi e sistemazioni alberghiere.
La ricchezza naturalistica con i suoi vasti e variegati paesaggi è ideale per chi ama vivere all'aperto o sperimentare varie attività sportive, dal trekking alla mountain bike, dal canyoing al kayak, dal golf allo snorkeling e al diving.
Per quest'ultimo  il mare è ricco di fauna e coralli in buona salute, preservati anche grazie al fatto che, in molti casi, si tratta di siti ancora poco esplorati. Il momento dell'anno più adatto per immergersi intorno a Muscat o a Musandam è aprile e dicembre, mesi in cui la visuale è ottima e le temperature sono tra i 27° e i 30°C.
Chi desidera dedicarsi ad un viaggio dalla suggestioni orientali in un luogo ancora al di fuori delle mete turistiche più battute, trova nell’Oman la scelta più adatta. L’Oman è un paese che si può visitare per un lungo soggiorno mare o per uno dei tour da noi proposti o ancora come sosta di passaggio verso mete più lontane.



Repliche Rolex