Home » Location » DUBAI HOTEL E ESCURSIONI » Mare:
ATLANTIS THE PALM *****

Mare:
ATLANTIS THE PALM *****

Il leggendario mito di Atlantide che diventa realtà. Atlantis The Palm è situato sull’estremità di The Palm Jumeirah, la più incredibile isola artificiale del mondo, a forma di palma e creata sul mare di fronte a Dubai, regno del lusso più sfrenato. L’Hotel Atlantis è un’esperienza unica, dove l’acqua è l’elemento fondamentale.

 


 

 

Zona: Palm Jumeirah


SISTEMAZIONI
Arredi lussuosi per ogni tipologia di camera con comodità di massimo livello, tutte dotate di balconi con vista sul Golfo o su The Palm:
Deluxe Room, situate nei primi 5 piani delle torri; Atlantis Room, nei piani superiori delle Royal Towers; Imperial Club nei piani più alti delle East Towers. Oltre a varie Suites e super Suites.

BAR/RISTORANTI
Un’offerta di 17 ristoranti soddisferà ogni tipo di palato. 4 guidati da famosi chef internazionali: l’Ossiano del cuoco Santamaria, 3 stelle Michelin; l’italiano Locatelli, 2 stelle Michelin nel suo omonimo ristorante; lo sushi al Nobu di Matsuhisa e la Brasserie Francese di Rostang.

ATTIVITA
Centro immersioni, campo da tennis, night-club, piscine e spiagge.
Aquaventure: il parco acquatico più grande della regione con piscine, scivoli, jacuzzi; la “Lost Chambers”, che ripropone l’avventura tra le rovine di Atlantide, un enorme acquario con oltre 55000 specie marine. L’ingresso in questi due parchi è gratuito per gli ospiti dell’hotel. 
Il DolphinBay con la possibilità di immergersi insieme ai delfini.
Una SPA di fama internazionale ed un centro fitness.

Repliche Rolex