Home » Destinazioni » EMIRATI ARABI » DUBAI

DUBAI

Affacciata sul Golfo Persico, tra le dune del deserto ed il mare, Dubai si presenta come una città cosmopolita ed in movimento, che colpisce per il contrasto tra la sua sorprendente modernità, il fascino del deserto e l’autenticità dei villaggi circostanti.
Le spiagge dorate, il clima caldo tutto l’anno ed i comfort degli alberghi fanno di Dubai una meta ideale, soprattutto come sosta durante un viaggio verso mete più lontane.


 
HILTON CREEK HOTEL *****

L’hotel offre una spettacolare vista sullo sky-line di Dubai. In posizione ideale, si trova vicino al distretto finanziario, all’aeroporto e alle principali attrazioni, come la Burj Khalifa.

zona: Deira

VIDA DOWNTOWN HOTEL *****

La prima catena di boutique hotels della regione. L'hotel si differenzia per stile e ospitalità tipicamente arabe. E’ situato in una zona calma, dove è possibile passeggiare in tutta tranquillità.

zona: Downtown Dubai

PALACE DOWNTOWN HOTEL *****

Costruito sulle sponde di un lago, questo bellissimo hotel è un mix armonico tra la Dubai del passato e quella contemporanea. collegato direttamente con il Souk, si affaccia sulla Dubai Fountain e la Burj Khalifa,  e si trova a pochi passi dal Dubai Mall. 

zona: Downtown Dubai

SOFITEL DUBAI JUMEIRAH BEACH *****

Tocco francese e raffinatezza locale. sorge su una vivace passeggiata che ricorda la Costa Azzurra. Affacciato sulle acque azzurre del Golfo Persico e sulle sabbie bianche della spiaggia di Jumeirah, l'hotel si trova vicino ai centri commerciali dinamici di Dubai Media City, Dubai Internet City, Jebel Ali Free Zone e al famoso Mall of the Emirates.

zona: Jumeirah Beach

HILTON DUBAI JUMEIRAH BEACH *****

Offre un rifugio elegante nel cuore della Marina di Dubai e offre i più alti standard di ospitalità. Gli ospiti possono aspettarsi un caloroso benvenuto e molte opportunità per il relax e l'intrattenimento durante il loro soggiorno.

zona: Jumeirah Beach

JUMEIRAH BEACH HOTEL *****

Vibrante e lussuoso, il Jumeirah Beach Hotel è la principale destinazione per lo stile di vita di Dubai e si è dedicato completamente ai piaceri della vita e ai sensi di ogni ospite che soggiorna nel resort. introduce un nuovo stile di vita che integra tutta l'eccitazione e l'euforia progettata per coppie, famiglie e amici.

zona: Jumeirah Beach

LE ROYAL MERIDIEN BEACH RESORT & SPA *****

Inaugurato nel 1994, questo resort è immerso in giardini tropicali e offre impeccabili standard di servizio. Gli ospiti possono godere di un'eccellente gamma di strutture ricreative tra cui sport acquatici sulla spiaggia, e si trova vicino al famoso campo da golf Emirates. Gli ospiti possono scegliere tra l'ampia varietà di ristoranti internazionali.

zona: Jumeirah Beach

ONE & ONLY ROYAL MIRAGE *****

Uno dei più eleganti ed esclusivi hotel sulla Jumeirah Beach, si sviluppa su un’area di 60 acri e dispone di un’ampia spiaggia privata. In puro stile “Marocco”, è un omaggio alla tradizione architettonica e all’ospitalità squisitamente araba.  Suddiviso in tre strutture:
The Palace, con l’architettura che rievoca la magia dell’antica Arabia ed i suoi lussureggianti giardini. 
The Arabian Court, come un’oasi nel deserto ed in perfetto stile arabo. In uno scenario fatto di fontane e giardini. The Residence & SPA, la più esclusiva, un rifugio per chi cerca intimità.

zona: Jumeirah Beach

ATLANTIS THE PALM *****

Il leggendario mito di Atlantide che diventa realtà. Atlantis The Palm è situato sull’estremità di The Palm Jumeirah, la più incredibile isola artificiale del mondo, a forma di palma e creata sul mare di fronte a Dubai, regno del lusso più sfrenato. L’Hotel Atlantis è un’esperienza unica, dove l’acqua è l’elemento fondamentale.

zona: Palm Jumeirah 

ANANTARA THE PALM DUBAI RESORT *****

Una meravigliosa struttura in stile tailandese, per il divertimento di tutta la famiglia, situata sulla mezzaluna dell’ iconica Palm Jumeirah di Dubai. Offre un’ottima vista sullo Skyline della città e l’imperdibile occasione di godersi il tramonto, in relax sulla spiaggia di sabbia bianca. Offre 293 camere e ville, tra cui ville private sull’acqua uniche ed esclusive con lussuose camere circondate da giardini e piscine lagunari, e 215 ampi appartamenti ideali per le famiglie. La scelta gastronomica propone ben 5 ristoranti e 2 bar internazionali tutti di altissima qualità. Inoltre, il Lotus Lounge ospita l’ Happy Hour “2x1” più lungo di tutta la città, dalle 15:00 alle 18:00. Per rendere la vacanza davvero perfetta oltre alle escursioni e attività, la struttura ospita la rinomata Anantara SPA, con 24 cabine di cui 5 di coppia e un meraviglioso Hammam turco.

 

zona: Palm Jumeirah 

BAB AL SHAMS DESORT & SPA *****

Elegante e lussuoso hotel costruito all’interno di una tradizionale fortezza araba, con l’intento di ricreare la sontuosa atmosfera degli antichi palazzi reali. Si trova a soli 45 minuti d’auto dall’aeroporto di Dubai.
Questo hotel rappresenta la soluzione ideale per coloro che desiderano una vacanza nel cuore del deserto di Dubai con tutti i comfort.

zona: Deserto

AL MAHA a luxury collection desert resort & spa *****

Lussuoso resort  a circa 45 minuti dall’aeroporto di Dubai. E’ ubicato all’interno di una riserva naturale di 225kmq, dove vivono gazzelle del deserto e di montagna, le volpi del deserto, i falconi e orici. 
Il resort riproduce un tradizionale accampamento beduino con i migliori comfort di un hotel di lusso, che renderanno quest’esperienza di viaggio qualcosa di idilliaco.

zona: Deserto