Home » Location » OMAN Hotel al mare » SIX SENSES ZIGHY BAY *****L

SIX SENSES ZIGHY BAY *****L

Sorge nella penisola di Musandam, chiamata la Norvegia del Medio Oriente, per via dei suoi fiordi naturali e le splendide baie. Si trova sulla costa orientale degli Emirati Arabi e, benché territorio omanita, si raggiunge più comodamente da Dubai da cui dista circa 120 km (entrando da Dubai non è necessario il visto dell’Oman).
SixSensesHideway, costruito come un autentico villaggio di pescatori, è un resort esclusivo in uno dei luoghi più selvaggi e mozzafiato dell’Oman. Ha una sua marina privata.


 

Penisola di Musandam
 

SISTEMAZIONI
82 splendide ville dal design unico, offrono grandi spazi, piscina privata per ognuna, grandi sale da bagno con doccia all’aperto, servizio maggiordomo, solarium e terrazza. Tutte hanno TV, lettore CD e DVD con home theatre, internet, cantina vini privata. Si dividono in Pool, Deluxe, Zighy con metrature diverse. Ogni tipologia offre una versione Spa, con aree private per trattamenti di benessere.

RISTORANTI/BAR
Ottima scelta tra “Dining on the Edge”, su un’altura con una meravigliosa vista della baia; “Dining on the sand” con cucina locale ed internazionale. Si può cenare nella propria villa o nei luoghi più suggestivi della baia. 1 Enoteca e 1 bar.

ATTIVITA’
Grande piscina, palestra, sport acquatici non motorizzati. La Spa con 9 sale per trattamenti olistici e 2 hammam in tradizionale stile arabo.

Repliche Rolex