Home » Location » MALDIVE ALTRI RESORTS » ROYAL ISLAND RESORT & SPA *****

ROYAL ISLAND RESORT & SPA *****

Isola ricca di BanyanTrees e di una vegetazione lussureggiante, dove ogni bungalow è vista mare.

Si trova nell’atollo di Baa, uno dei meno sfruttati di tutte le Maldive. Un resort 5 stelle su un’isola ricca di BanyanTrees e di una vegetazione lussureggiante, dove ogni bungalow è vista mare.
Un’isola dall’atmosfera internazionale abbinata ad una ospitalità squisita e dove le antiche tradizioni locali si fondono in modo armonioso con lo stile moderno.

Il trasferimento è con volo domestico dall'aeroporto internazionale di Male all'aeroporto di Dharavandhoo e quindi in barca fino al resort (circa 40 minuti in totale).

Atollo di Baa

SISTEMAZIONI
148 Beach Villa (occupazione massima: 3 persone)
Tutte le Beach Villa hanno una veranda da dove godere di una bellissima vista sull’Oceano Indiano.
Elegantemente arredate con il pregiato legno di Merbau, dispongono di aria condizionata e ventilatore a pale, TV, telefono e mini-bar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e teli mare.

BAR E RISTORANTI
Il trattamento base è di mezza pensione con possibilità di pensione completa e all inclusive.
4 bar e 2 ristoranti con cucina internazionale e specialità maldiviane. Potrete scegliere tra l’atmosfera informale, l’eleganza del ristorante in stile asiatico o l’intimità sulla spiaggia o a bordo piscina.

L’all inclusive è valido con minimo 6 notti di soggiorno ed include i pasti al ristorante principale, acqua (frizzante e non), tè e caffè, soft drinks, bevande alcooliche (champagne escluso) nel bar principale e al Pool Terrace dalle 10 alla 1 e al ristorante principale agli orari dei pasti. Mini-bar: 2 bottiglie di coca-cola e 2 succhi di frutta (piccoli), le altre bevande sono escluse. Tra gli sports, badminton, ping-pong, squash, palestra, biliardo, tennis (ore diurne), pallavolo, windsurf, equipaggiamento da snorkeling, canoa. Tv via satellite. Escursioni: pesca notturna (una volta per persona/per soggiorno). Maggiori dettagli direttamente in loco.

SPORT/ATTIVITA’
A disposizione gratuitamente: pallavolo, tennis, squash e ping-pong, biliardo, windsurf, equipaggiamento per snorkeling.Palestra e piscina (anche per bambini)
A pagamento: canoa, sci d’acqua, catamarano e altre attività non indicate tra quelle gratuite.
Vari tipi di pesca tra i quali la pesca d’altura (o big-game. Agli appassionati si consiglia la prenotazione in anticipo, specialmente da novembre a maggio).

Il centro diving è internazionale con istruttore anche in lingua italiana (consigliamo di verificare la presenza nel periodo del vostro soggiorno) e, tra maggio e luglio, la zona dell’isola è meta di squali balena e manta rays.

WIFI gratuito in camera, nel bar principale, nel ristorante a-la-carte, al Fun Pub e presso la lobby.

SPA
La Spa Araamu è considerata una delle migliori al mondo. Vengono proposti vari tipi di trattamenti in un’armonia (araamu in dhivehi) di piacevoli sensazioni, pace e rinvigorimento.

TRASFERIMENTO
Il trasferimento è con volo domestico operato da FlyMe Airlines dall'aeroporto di Male per Dharavandhoo (30' circa) cui seguirà un trasferimento in barca di circa 10'. 
La franchigia bagaglio sui voli domestici e gli idrovolanti è di 20kg + kg. 5 di bagaglio a mano. La compagnia addebiterà direttamente ai clienti eventuali kili in eccedenza.


 

Repliche Rolex