Home » Location » MALDIVE ALTRI RESORTS » REETHI BEACH RESORT ****

REETHI BEACH RESORT ****

La natura con comfort e stile

Si trova nell’Atollo di Baa sulla bellissima e lussureggiante isola di Fonimagoodhoo, circondata dalla laguna e da bianche spiagge. Un’isola piccola (600mt x 200mt) raggiungibile con volo domestico (20’) seguito da un breve tragitto in barca oppure, con supplemento, con un volo di 35’ in idrovolante.
Un resort elegantemente casual che offre servizi ottimi, buon cibo ed un’atmosfera rilassante.

SISTEMAZIONI
Tutte le ville hanno letto matrimoniale o due letti gemelli, aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, cassaforte, TV satellitare, bollitore del tè/caffè, asciugacapelli. Teli mare.
40 REETHI VILLAS (38mq): Ville singole o confinanti, situate ad ovest ed est del resort, in mezzo alla vegetazione tropicale e a pochi passi dalla spiaggia. Bagno in parte all’aperto con doccia; terrazza e sedie a sdraio; lettini sulla spiaggia.
50 DELUXE VILLAS (47mq): Ville singole fronte spiaggia; Bagno in parte all’aperto con vasca da bagno e doccia; Salotto ampio; terrazza con sedie a sdraio; lettini sulla spiaggia.
30 WATER VILLAS (61mq): Ville confinanti costruite su palafitte. Bagno con vasca da bagno e doccia. Salotto ampio, lettore DVD, balconata con ombrelloni, lettini e accesso diretto alla laguna. Lettini disponibili anche sulla spiaggia.

BAR E RISTORANTI
Il trattamento base è di pernottamento e prima colazione. Con supplemento è possibile la mezza pensione, la pensione completa o l’all inclusive.
5 i ristoranti:
THE REHENDI, il ristorante principale che serve i pasti a buffet a tema (diverso ogni sera), Adatto ai vegetariani e a coloro che abbiano diete particolari (da comunicare preventivamente);
MOODHU BAR & RESTAURANT, su palafitte e aperto 24h24. Varie le proposte à-la-carte;
REETHI GRILL, all’aperto, offre un’esperienza “alla griglia” con dimostrazioni di live-cooking. Tandoori e pizza cotta nel forno a legna;
ALIFAAN RESTAURANT, in piscina, propone bevande e snacks;
SAIMA GARDEN, un boutique restaurant che propone cucina maldiviana e internazionale. Prenotazione obbligatoria.
5 Bar.
 

All Inclusive è valido con minimo 5  notti di soggiorno ed include: i pasti al ristorante principale; bevande come acqua, soft drinks, birra e vino della casa consumate durante i pasti; Tra le 16 e le 17.30 Tè, caffè e snacks; Selezione di bevande nel bar principale, nel Pool Bar e nei Beach Bars (per es. acqua, soft drinks, birra, vino della casa). Utilizzo gratuito di Badminton, Squash, tennis (palline escluse), ping-pong e palestra; due escursioni alla settimana di mezza giornata, per ospite; utilizzo dell’equipaggiamento per windsurf per principianti; un’immersione d’introduzione al diving (una per ospite). Maggiori dettagli direttamente in loco.
E’ previsto uno sconto sui pasti consumati negli altri ristoranti.

All Inclusive Premium (minimo 5 notti) include quanto indicato sopra. Inoltre, una selezione di: cocktails e liquori, milk-shake, gelati, bottiglie di vino. Mini-bar rifornito giornalmente (acqua, birra, soft drinks e selezione di alcoolici). Inoltre i pasti possono essere consumati in tutti i ristoranti (proposte indicate sul menù). Prenotazione obbligatoria.

SPORT/ATTIVITA’
Dive Centre & School 5* con corsi per principianti e avanzati. Nitrox. Lingue: tedesco, inglese, francese.
Catamarano, windsurf, kite-surf, paddle, banana boat. Escursioni. Squash, ping-pong, palestra e campi da tennis.
Coconut SPA fronte spiaggia per rilassarvi: massaggi, jacuzzi, manicure e pedicure, parrucchiere, boutique

ALTRE INFORMAZIONI
Check-in h. 14 – check-out h. 12 (late check-out a pagamento da verificare in loco);
Ospiti in viaggio di nozze: bottiglie di vino con cera romantica; fiori e cesto di frutta; t-shirt;
Medico locale residente:
Negozio di souvenir;
Pagamento in Dollari, Euro, Sterline o Franchi Svizzeri; carte di credito: Visa, Master Card, American Express;
Trasferimento con volo domestico più barca (circa 35 minuti)
Accesso Internet (WLAN) alla reception e presso i bar Rasgefaanu, Riya, Moodhu

TRASFERIMENTO

Il trasferimento è con volo domestico operato da FlyMe Airlines dall'aeroporto di Male a Dharavandhoo (20' circa) cui seguirà un trasferimento in barca di circa 15'. Con supplemento è possibile avere il trasferimento in idrovolante (35' circa, se non effettua soste intermedie).
La franchigia bagaglio sui voli domestici e gli idrovolanti è di 20kg + kg. 5 di bagaglio a mano. La compagnia addebiterà direttamente ai clienti eventuali kili in eccedenza.


 

Repliche Rolex