india tigri vacanze tour bellezza gruppo privati asia
Home » Location » RAS AL KHAIMAH HOTEL

Grazie alla varietà delle bellezze naturali intatte e gli scenari mozzafiato, Ras Al Khaimah è l’emirato emergente nel panorama turistico dell’area.
Situato sulla costa ovest a nord di Dubai, dal cui aeroporto dista circa 45 minuti di auto, offre 64 km di costa con spiagge sabbiose e acque cristalline. Confina con la penisola omanita del Musandam.
Ampia la varietà di attività offerte: da quelle balneari incluso diving e pesca,al golf. Le escursioni alla scoperta del deserto in jeep, o sostando in un campo beduino oppure in visita ad una fabbrica di gemme.
E’ una terra di paesaggi diversi tra loro, ai vostri occhi si affaccerà un panorama fatto di montagne, deserto e spiagge.
Una vacanza diversa da quelle proposta a Dubai, più naturale, più rilassante, meno caotica ma non per questo meno dinamica!
Un connubio di architetture moderne ed elementi orientali unitamente a chilometri di spiagge di sabbia finissima affacciate sulle limpide e calde acque del Golfo, che offrono un clima gradevole durante tutto l’anno, fanno di Ras Al Khaimah il luogo perfetto per riposarsi e scoprire un’antica storia ricca di tradizioni. I turisti più avventurosi possono optare per escursioni sulle vicine montagne, o cavalcate a dorso di cammello o ancora navigare sulle orme del famoso AhmadIbnMajid grazie alla Ras Al Khaimah Sailing Academy, per poi rilassarsi in lussuose spa.

Repliche Rolex